«Questo seminario riunisce Serge Ventrella Trentman (Senior Bartender) e Adrian Forde-Beggs (Head of Creative) per esplorare come prospettive diverse possano sbloccare nuove tecniche e nuovi sapori per i nostri ospiti.»
Adrian Forde-Beggs è Head of Creative per i bar Lyan di Londra; Lyaness & Seed Library. Originario di Belfast; Adrian ha studiato filosofia in Scozia prima di iniziare la sua carriera nel settore delle bevande. Nel 2018, Adrian si è recato a Londra per lavorare come barista al Dandelyan e da allora è con il marchio Lyan. A 4 anni e dopo aver appena vinto il premio World’s Best Bar, il Dandelyan è stato chiuso e dalle sue ceneri è nato Lyaness. Lavorando sia come bartender che come senior, Adrian ora supervisiona tutte le iniziative creative in entrambi i locali Lyan di Londra come Head of Creative.
Serge è un bartender senior presso il Lyaness, dove supervisiona l’aspetto operativo del bar durante il servizio, supporta il team e garantisce un’esperienza impeccabile agli ospiti. Originario di Vasto, una città costiera in Italia, Serge ha lavorato in vari settori prima di scoprire la sua passione per il bartending a 20 anni. Prima di stabilirsi a Londra nel 2019, ha trascorso del tempo viaggiando, lavorando in bar in Italia e Spagna, affinando la sua arte lungo il percorso. È entrato a far parte di Lyaness alla fine del 2022 come barista e da allora ha fatto parte del successo continuo del team. Durante il suo periodo a Lyaness, il bar ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti, tra cui World’s Best Bar, Best Menu of the Year e diventando il primo a vincere tre pin dalla Pinnacle Guide.