PALAZZO DEI CONGRESSI

13-14 MAY 2024

ABOUT US

"La capitale si riconferma quale protagonista indiscussa di un indotto e di un immagine del vero Made in Italy grazie a questo appuntamento imperdibile che è diventato negli anni il punto di riferimento non solo per gli operatori professionali ma per tutta la città di Roma."

“Take your time to shake” racchiude lo spirito di RBS 2024. Un invito, ma allo stesso tempo anche la mission della manifestazione romana. In quattro anni Roma Bar Show ha celebrato la cultura del buon bere, non solo come momento di piacere individuale ma anche come opportunità di condivisione consapevole."

"Si è appena conclusa al Palazzo dei Congressi la quarta edizione della manifestazione regina del beverage con le eccellenze del settore."

"Visto dall’esterno il Roma Bar Show potrebbe sembrare una specie di casa dei balocchi. Ed è proprio così. Un luogo magico per i barman e per chi lavora nel settore della miscelazione."

"Il Roma Bar Show è l’unico evento in Italia che riesce a smuovere quasi 15 mila persone, praticamente gli stessi numeri di Bar Convent di Berlino."

"Al Roma Bar Show i grandi classici, le rivisitazioni e le novità sui banconi dei cocktail bar."

"Al Roma Bar Show le tendenze su consumi, nuovi prodotti e prospettive commerciali di una filiera che in Italia conta 600 imprese e ora investe anche sull’alcol-free."

Press review

Download the press review

Press Office:
SC Comunicazione press@sccomunicazione.com

The logos and photos are covered by RIBS Srl copyright and their use is permitted only for journalistic purposes or with explicit authorization from the Roma Bar Show team.

ENTRA NELLA COMMUNITY

The Roma Bar Show is everywhere and always has news!

Follow us on our social channels to stay updated in real time and exchange interactions with other players in the sector.

And then sign up to the newsletter to receive the discounts on tickets first of all, the insights that bring us closer to the 2024 edition and to see exclusively the multimedia contents of the Educational 2023 with the great international guests, contents reserved only for our community.