Al Roma Bar Show un’ampia area espositiva situata sulla terrazza del Palazzo dei Congressi, circa 1000 mq, è interamente dedicata al Messico, al Mezcal, alla Tequila e ai suoi Wild Spirits.
Al suo interno si respira l’atmosfera del Sud America dove decine di produttori, micro distillerie e grandi brand potranno far conoscere i propri prodotti al pubblico. Tante le iniziative supportate dalle istituzioni messicane e da alcune realtà locali impegnate nella diffusione di questi spiriti in Italia.
Piazza Italia è l’area espositiva al piano primo interamente dedicata alla liquoristica Italiana, ai suoi amari, distillati e prodotti che hanno conquistato i mercati di tutto il mondo. L’area tematica pone l’attenzione sulla valorizzazione delle peculiarità e il solido legame con la tradizione del nostro Paese dove liquori, superalcolici e distillati costituiscono una selezione di pregiate specialità. Accomunati da una lunga storia e da grandi successi, troveranno spazio in questa area sia brand fortemente tradizionali che brand globalmente riconosciuti come top players.
Immancabile l’area food situata nel Piazzale Kennedy dove si alterneranno tradizione e innovazione. I diversi Food Truck proporranno diverse cucine del nostro territorio rispondendo alle diverse esigenze gastronomiche dei visitatori.