PALAZZO DEI CONGRESSI

13-14 MAY 2024

MEXICAN VILLAGE

Al Roma Bar Show un’ampia area espositiva situata sulla terrazza del Palazzo dei Congressi, circa 1000 mq, è interamente dedicata al Messico, al Mezcal, alla Tequila e ai suoi Wild Spirits.
Al suo interno si respira l’atmosfera del Sud America dove decine di produttori, micro distillerie e grandi brand potranno far conoscere i propri prodotti al pubblico. Tante le iniziative supportate dalle istituzioni messicane e da alcune realtà locali impegnate nella diffusione di questi spiriti in Italia.

PIAZZA ITALIA

Piazza Italia è l’area espositiva al piano primo interamente dedicata alla liquoristica Italiana, ai suoi amari, distillati e prodotti che hanno conquistato i mercati di tutto il mondo. L’area tematica pone l’attenzione sulla valorizzazione delle peculiarità e il solido legame con la tradizione del nostro Paese dove liquori, superalcolici e distillati costituiscono una selezione di pregiate specialità. Accomunati da una lunga storia e da grandi successi, troveranno spazio in questa area sia brand fortemente tradizionali che brand globalmente riconosciuti come top players.

COFFEE VILLAGE

Il Coffee Village del Roma Bar Show nasce per diffondere la corretta “cultura del caffè” e promuoverne il corretto consumo consapevole attraverso incontri e iniziative rivolti al pubblico presente. Anche per questa edizione verrà realizzata un’apposita area dove crudisti, torrefattori, produttori ed esperti del settore promuoveranno una nuova cultura del caffè nel mondo del bar e della miscelazione volta a valorizzare la materia prima.

FOOD AREA

Immancabile l’area food situata nel Piazzale Kennedy dove si alterneranno tradizione e innovazione. I diversi Food Truck proporranno diverse cucine del nostro territorio rispondendo alle diverse esigenze gastronomiche dei visitatori.

FOTO GALLERY

RESTA IN CONTATTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER