PALAZZO DEI CONGRESSI

13-14 MAY 2024

LA FIERA

Il Roma Bar Show nasce nel 2019 con l’intento di mettere insieme in un unico evento tutti gli attori dell’industria del beverage e il mondo della mixology italiana, per sancire l’inestimabile valore che il settore dell’ospitalità ha in questo paese e mostrarlo in tutta la sua grandezza agli altri paesi del mondo.

La fiera si estende su 10.000 mq sviluppati su tre piani, dal monumentale Piazzale alla splendida Terrazza. Nei due giorni di evento all’interno del maestoso Palazzo dei Congressi di Roma, RBS riunisce migliaia di brand e di operatori del settore e si rivolge a tutto il mondo dell’hospitality e dei consumatori consapevoli.

LO SHOW

Roma Bar Show offre al suo pubblico un vero e proprio spettacolo, oltre alla possibilità di degustare e conoscere i prodotti, le aziende che espongono nella fiera rappresentano i più grandi brand dell’industria del beverage e come tali allestiscono monumentali stand con un alto livello di coinvolgimento. Al Roma Bar Show i visitatori possono immergersi in un’esperienza originale e coinvolgente attraverso diverse aree tematiche e possono usufruire del ricco palinsesto di eventi del RBS Educational Program, partecipando a seminari e masterclass gratuite con i più grandi attori nazionali e internazionali del settore.

Grazie al Roma Bar Show l’Italia leader nel settore turismo e hospitality, ha un punto di riferimento su scala internazionale, in un epoca nella quale l’accoglienza e lo stare bene sono prodotti centrali della vita di ciascuno.

RESTA IN CONTATTO

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER