MESSICO VILLAGE

romabarshow - logo

RBS anche quest’anno parlerà messicano attraverso la creazione di un’area appositamente dedicata a questa terra e alle sue tradizioni legate agli spiriti.  Verranno coinvolte aziende e produttori (di prodotti distribuiti in Europa e non) con lo scopo di far conoscere i propri prodotti al pubblico, anche di quelli non ancora sul mercato al fine di consentire quell’attività di (B2B) e favorire nuove collaborazioni, con l’aiuto diretto degli organizzatori. Il Messico Village parlerà dunque di tequila, mezcal, raicilla, bacanora, sotol, whiskey messicani, rum messicani, pox, liquoristica messicana, sciroppi di agave e tanto altro ancora. 

All’interno del Village verrà realizzata una “piazzetta” dove si svolgeranno diverse attività e in cui i brand potranno valorizzare i propri prodotti attraverso presentazioni, talk e guest bartending e un bar per celebrare l’International Paloma Day.

Messico Village parlerà anche di food, cucina tradizionale messicana e arte. Grazie al contributo sul territorio di La Punta Expendio de Agave e della sua ricerca continua in termini di offerta di drink e cucina vi sarà la possibilità di trovare un punto street food e di coinvolgere esponenti della cucina messicana, chef d’autore che possano rappresentare al meglio, in occasione delROMA BAR SHOW, i valori di una terra ricca di sapori.

Importante sarà il tema che ROMA BAR SHOW e il Messico Village dedicheranno all’arte e all’artigianato con momenti di intrattenimento musicale e interattivi con il pubblico. È prevista la partecipazione dell’ambasciata messicana che, con una cerimonia di apertura, aprirà il Messico Village.